HOME »
NEWS »
LA NUOVA FAMIGLIA DI MODULI AMPLIFICATORI OEM
mercoledì, 10 ottobre 2018
LA NUOVA FAMIGLIA DI MODULI AMPLIFICATORI OEM
Grazie al crescente interesse verso la nostra proposta tecnologica, si amplia la nostra offerta di moduli OEM, per la prima volta al di fuori del classico ambito ISM che rappresenta ancora oggi il nostro principale settore di business. Gli ultimi nati dai nostri laboratori sono tre amplificatori di potenza in formato OEM, concepiti per applicazioni nel campo delle telecomunicazioni.
Si tratta di un amplificatore da 10W operante nel range 1570-1620MHz, di un amplificatore da 10W per il campo di frequenze da 2400 a 2500MHz e di un amplificatore da 8W operante nell’intervallo 5700-5850MHz.
I primi due sono realizzati in tecnologia LDMOS mentre il terzo adopera tecnologia GaN, tutti sono caratterizzati da tecnologia allo stato dell’arte, assoluta purezza di segnali, elevata efficienza energetica e affidabilità di lungo termine.
Come tutti i prodotti marchiati LEANFA, nascono da un perfetto connubio di una esperienza ventennale nel settore dell’alta frequenza e di una flessibilità operativa che ci consente di progettare soluzioni su misura, per offrire al cliente concretezza e rapidità al prezzo giusto.
Non esitate a contattarci per richiederci nuovi moduli OEM su misura per le vostre applicazioni: come avrete capito, è la nostra specialità!
Nicola Di Modugno
551 visualizzazioni
Commenta per primo questo post
QUATTRO ANNI DI LEANFA
AUGURI DAL TEAM DI LEANFA